Bacheca Assenze e Abbandoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,666
    Reputation
    +67
    Location
    Pescara

    Status
    Waiting!
    Salve. Ho gia avvisato chi di dovere, per correttezza, prima di scrivere qui. Ho deciso di andare via dal gdr per motivi lavorativi e di tempo: purtroppo a causa dei molti lavori ho sin troppo poco tempo per giocare qui, seppur come ambientazione mi piaccia molto.. Ma non riesco a dargli il dovuto spazio e la cosa mi crea dispiacere.
    Grazie a tutti per aver creato dei legami con me, mi dispiace andarmene e non me ne vogliate. Vi auguro una buona giocata!
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾
    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    5,101
    Reputation
    +2,518
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Waiting!
    Sera!
    Giungo ad ufficializzare il mio stato di pausa, che prevedo durerà ancora un po'! Potrei rispondere ad alcune roles, ma stanno risposte che arriveranno ad ampi scaglioni.
    Chiedo scusa a chi ha role con me, a chi devo fare start o a chi me ne ha fatti/vorrebbe fare! Il periodo per il momento mi porta ad usare il tempo e le energie per altri progetti creativi!
    Vi sbaciucchio tutti come un Dissennatore!
    Turrah!
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    Reputation
    +217
    Location
    𝑻𝒉𝒆 𝑼𝒏𝒅𝒆𝒓𝒘𝒐𝒓𝒍𝒅

    Status
    Waiting!
    Henlo~
    Arrivo qui sapendo che in realtà era solo questione di tempo, prima che prendessi questa decisione -che in realtà è sempre stata dietro l'angolo.
    Il feeling con questo forum è sempre stato un po' un tira e molla, senza alcuna causa in particolare, ed è una cosa che ho reso nota anche più volte (ripeto, senza che ci sia una causa precisa, semplicemente non è scattata la molla), vista la mia difficoltà a far parte del tessuto di questa land.
    Donc!
    Invece di aggrapparmi ad appigli random qua e là ogni tot di mesi preferisco congedarmi definitivamente, ma serenamente.
    Auguro un buon gioco a tutti e con qualcuno ci si vede anche altrove, à bientôt 🖤
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾
    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    5,101
    Reputation
    +2,518
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Waiting!
    Salve!
    Non sono qui per annunciare una pausa, solo per dire che sto avendo delle difficoltà e degli impegni in real che mi stanno molto stremando. Chiedo scusa se ancora non ho rilasciato start e risposte, ma spero che entro la prossima settimana tutto si stabilizzerà un minimo!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,000
    Reputation
    +8
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Anonymes!
    Non voglio fare quella che scompare così senza nemmeno una spiegazione quindi eccomi in assenze. Vi saluto perché mi sono resa conto di non avere molto tempo per gestire un altro GDR in cui ci sono già tante cose (non è una critica attenzione, ma è anche ammirazione per come lo gestite bene)! Vi auguro buon gioco e buona continuazione in real, nella speranza di incontrarci in qualche altro luogo. :3
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Angeli
    Posts
    233
    Reputation
    +61

    Status
    Waiting!
    speravo che la situazione real migliorasse e invece sta continuando ad essere un caos totale, ho quindi preso la decisione di andare in pausa fino a data da definirsi, mi sembra giusto. le schede che ho in costruzione le finirò assolutamente! e spero di riuscire a commentare ogni tanto le role che ho in corso.
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Artificial Flower's Lullaby

    Group
    Angeli
    Posts
    1,214
    Reputation
    +232
    Location
    Il Dojo del Nirvana

    Status
    Waiting!
    Hello~

    Avviso che nei prossimi giorni, indicativamente dal 21 al 30 aprile, la mia presenza sarà parziale o nulla sia sul forum che sui vari contatti Messenger/Telegram. Parteciperò a un evento larp dove non c'è campo né elettricità, quindi i miei mezzi per contattare il mondo staranno spenti in fondo allo zaino per il 99% del tempo.
     
    .
81 replies since 8/10/2020, 17:21   1823 views
  Share  
.
Top